"Zona Bianca" in onda questa sera alle 21.20 su Rete 4: ospiti, temi e anticipazioni
Top

"Zona Bianca" in onda questa sera alle 21.20 su Rete 4: ospiti, temi e anticipazioni

Giuseppe Brindisi continua a condurre il programma di approfondimento di politica e attualità, dando priorità alle prossime elezioni.

"Zona Bianca" in onda questa sera alle 21.20 su Rete 4: ospiti, temi e anticipazioni
Zona Bianca
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Agosto 2022 - 12.42


ATF

La Mediaset prosegue con lo spazio d’approfondimento dedicato in occasione delle prossime elezioni del 25 settembre. Andrà in onda stasera “Zona Bianca”, il talk di politica e attualità condotto da Giuseppe Brindisi trasmesso dalle 21.20 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity.

Tra i temi della puntata di stasera non si parlerà ovviamente di politica, in particolare dei dissidi all’interno dei partiti per la scelta delle candidature di No-Vax. Si discuterà anche di inflazione e dei prezzi alle stelle per famiglie e imprese, e di omofobia in Italia.

Brindisi avrà in studio il leader di Italexit, Gianluigi Paragone e la cantante Iva Zanicchi. Come anticipato, si parlerà del fatto che i partiti sono costretti a fronteggiare i dissidi interni per le candidature e le esclusioni eccellenti dalle liste. Poi gli italiani sono alle prese con le bollette sempre più pesanti, che gravano sul bilancio di famiglie e aziende. Inoltre, sul tema della povertà, ci si interroga sulla fine del reddito di cittadinanza nel caso in cui prevalessero le forze politiche che vogliono abolirlo.

Leggi anche:  "Tv7", a mezzanotte su Rai 1: le anticipazioni sui reportage e le inchieste in onda venerdì 12 aprile 2024

Si tratterà, inoltre, delle candidature dei no-vax alle prossime politiche e dei recenti episodi di omofobia, come il caso di Salerno, dove il padre avrebbe accoltellato la figlia e la compagna a causa della loro relazione.

Native

Articoli correlati