"Zona Bianca" stasera alle 21.20 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

"Zona Bianca" stasera alle 21.20 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata

Tra gli ospiti Luigi Di Maio e Luca Zaia.

"Zona Bianca" stasera alle 21.20 su Rete 4: ospiti e anticipazioni della puntata
Zona Bianca
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Agosto 2022 - 12.14


ATF

Proseguono gli appuntamenti con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento di Rete 4 condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.

L’appuntamento per stasera, 22 agosto, è alle 21.20 su Rete 4. Il programma sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Gli ospiti e i temi di stasera – Il conduttore intervisterà il ministro degli Esteri e leader di Insieme per il Futuro Luigi Di Maio e il presidente della Regione Veneto Luca Zaia in merito alla stretta attualità politica. Il tutto quando manca poco più di un mese alle elezioni e non si placano le polemiche nei vari partiti sulle candidature.

Nel corso della serata si parlerà dei rincari in bolletta, che continuano a mettere in difficoltà le famiglie e le imprese, e delle polemiche attorno al reddito di cittadinanza che per alcune forze politiche deve essere abolito e per altre completamente rivisto. Spazio, poi, a un approfondimento sulle misure che potrebbero essere introdotte in autunno per il contenimento del Covid-19.

Leggi anche:  "The Kingsman: le origini", alle 21.20 su Italia 1: ecco la trama del film che chiude la celebre trilogia

Infine, focus sul caso della Madonnina piangente di Civitavecchia che, dopo 25 anni dall’ultima presunta lacrimazione, torna al centro del dibattito pubblico.

Native

Articoli correlati