Padre e figlio uccisi nel foggiano, si indaga sui motivi economici
Top

Padre e figlio uccisi nel foggiano, si indaga sui motivi economici

La notte scorsa gli agenti di Polizia hanno ascoltato una decina di persone tra partenti e conoscenti delle vittime, tra cui anche alcune persone che potrebbero aver assistito al delitto.

Padre e figlio uccisi nel foggiano, si indaga sui motivi economici
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Agosto 2022 - 09.56


ATF

Gerardo e Pasquale Davide Cirillo, padre e figlio di 58 e 27 anni, sono state vittime di un duplice omicidio nel foggiano. Il movente potrebbe essere di natura privata e legato a un presunto prestito di denaro. I due cadaveri sono stati ritrovati avvolti da sacchetti in plastica e nascosti sotto i tubi per l’irrigazione nella campagna di Cerignola.

La notte scorsa gli agenti di Polizia hanno ascoltato una decina di persone tra partenti e conoscenti delle vittime, tra cui anche alcune persone che potrebbero aver assistito al delitto. Non è stato effettuato alcun esame dello stub. A quanto trapela, ad uccidere padre e figlio potrebbe essere stata una sola persona che avrebbe freddato i due uomini con un colpo di pistola alla nuca.

È stata una parente dei due a denunciarne la scomparsa già dalla sera prima, non vedendoli rientrare. Gli agenti si sono subito recati nel terreno che i due avevano affittato da circa cinque mesi: lì la scoperta dei cadaveri, prima quello del figlio, poi a distanza di circa cento metri quello del padre. Quest’ultimo era in affidamento ai servizi sociali, in seguito a una condanna per un suo arresto risalente al 2014 quando in una mansarda nella sua disponibilità furono trovati 230 grammi di cocaina.

Native

Articoli correlati