Top

Incidenti sull'A1, si scontrano mezzi pesanti: 1 morto e almeno 24 feriti, tra loro un bambino di 10 anni

Un maxi incidente si è verificato questa mattina prima dell'alba sull'A1 Milano - Napoli, nel tratto tra Sasso Marconi e Sasso Marconi Nord.

Incidenti sull'A1, si scontrano mezzi pesanti: 1 morto e almeno 24 feriti, tra loro un bambino di 10 anni

globalist

1 Luglio 2022 - 09.43


Preroll

Tragico schianto nella notte lungo l’Autostrada A1 a Reggio Emilia. Poco prima delle 2 si è verificato un incidente in corsia Sud direzione Bologna, al chilometro 153, che ha visto coinvolti 4 camion. Il conducente di uno di questi, un uomo di nazionalità romena residente a Roma, ha perso la vita. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Vani sono stati però i tentativi di soccorso per l’uomo. Altre persone sarebbero rimaste ferite. Il tratto autostradale è stato riaperto intorno alle 5.30. Un altro incidente sulla A1 Milano Napoli, tra Sasso Marconi e Sasso Marconi Nord ha coinvolto due mezzi pesanti causando almeno 24 feriti. Tra questi, anche un bambino di appena dieci anni.

Middle placement Mobile

L’incidente è avvenuto all’alba sull’autostrada, e il bilancio dei coinvolti e dei feriti è attualmente in aggiornamento.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile