Top

Walter Ricciardi: "Green pass fino al prossimo inverno. Non è ancora il momento di mollare la presa con il Covid"

Le parole del consulente: "Non dobbiamo commettere gli stessi errori del passato. È chiaro che possiamo fare praticamente tutto, ma in condizioni di sicurezza. Vaccinazione e Green pass sono i nostri strumenti per questo".

Walter Ricciardi: "Green pass fino al prossimo inverno. Non è ancora il momento di mollare la presa con il Covid"
Walter Ricciardi

globalist

14 Febbraio 2022 - 10.50


Preroll

La quarta ondata del Covid, guidata da Omicron sta iniziando a cedere in Italia ma c’è chi, come Walter Ricciardi è convinto che non sia ancora arrivato il momento di mollare la presa riguardo il Super Green Pass . “È opportuno tenere il Green pass ancora per un periodo di tempo prolungato, almeno fino al prossimo inverno”. Così, a “Zona Bianca”, il consulente scientifico del ministro della Salute Walter Ricciardi si esprime sul futuro del certificato verde, che molti Paesi hanno deciso di eliminare.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Sicuramente la situazione è in enorme miglioramento e continuerà ad andare bene. Avremo una buona primavera e un’ottima estate, ma dobbiamo capire che il virus c’è ancora”, continua il braccio destro di Roberto Speranza.

Middle placement Mobile

“Non dobbiamo commettere gli stessi errori del passato. È chiaro che possiamo fare praticamente tutto, ma in condizioni di sicurezza. Vaccinazione e Green pass sono i nostri strumenti per questo”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile