Il generale Pappalardo 'eversivo' a una manifestazione No Vax: "Arrestate Mattarella, processate Draghi per estorsione"
Top

Il generale Pappalardo 'eversivo' a una manifestazione No Vax: "Arrestate Mattarella, processate Draghi per estorsione"

Prima ha tentato di entrare in un bar a Piazza Venezia senza il green pass poi, una volta respinto, ha ripiegato sull'ennesimo mini comizio

Il generale Pappalardo 'eversivo' a una manifestazione No Vax: "Arrestate Mattarella, processate Draghi per estorsione"
Il generale Pappalardo
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Febbraio 2022 - 15.50


ATF

Conosciuto per l’essere un no vax convinto, prima ha tentato di entrare in un bar a Piazza Venezia senza il Green pass poi, una volta respinto, ha ripiegato sull’ennesimo mini comizio. Parliamo del generale Pappalardo. Che ha iniziato a parlare: “Pare che Nicola Franzoni, il leader di Fronte di Liberazione Nazionale, sia stato fermato a Velletri e condotto alla digos di Roma. È un fatto spaventoso, se così fosse vi prometto che andrò personalmente a liberarlo, e dovrete venire tutti con me”.

Qualcuno applaude e grida: “Grande generale!”. Ma nemmeno Pappalardo sa se la notizia sia veritiera. “La stiamo verificando in questi minuti”, spiega ai più facinorosi. “Al popolo italiano – continua – dico di venire a Roma, liberatevi liberare Nicola vuol dire liberare noi, il popolo italiano. Siate furbi e venite a darci una mano”.

L’arringa continua: “Il 22 gennaio il questore di Roma ci ha dato l’ok per la manifestazione di oggi, il prefetto ha revocato l’autorizzazione, ma noi siamo uomini delle istituzioni, non vogliamo lo scontro e abbiamo detto di fare la riunione a Circo Massimo. Hanno tenuto prigioniero Franzoni in questura a Napoli, me in questura a Roma. Si è dovuta muovere l’Arma per liberarmi. Questa è una dittatura vera e propria, la Polizia di Stato si sta comportando come una polizia politica. La gente non può venire perché terrorizzata. Io da qui non me ne vado”.

E intanto in piazza qualcuno chiede ai poliziotti di togliere le mascherine e di assecondare la ribellione. E Pappalardo continua e se la prende con le forze dell’ordine: “Ci stanno bloccando i pullman sul raccordo anulare, non fatelo. Abbiamo consegnato un verbale di arresto per Mattarella, è stato eletto illegalmente. Non è lui il Capo dello Stato, l’elezione è stata irregolare”. E poi ancora: “Noi siamo il comitato di liberazione nazionale, Draghi va processato per estorsione”. La protesta prosegue ma senza particolari emozioni. L’accesso via del corso è ancora impedito, e il traffico congestionato in un 14 febbraio sempre più uggioso.

Native

Articoli correlati