Noemi Letizia rivela a Report: "Berlusconi mi diceva cosa dire. Ho pensato al suicidio"
Top

Noemi Letizia rivela a Report: "Berlusconi mi diceva cosa dire. Ho pensato al suicidio"

Domani lunedì 31 gennaio, per la prima volta, la ragazza parlerà in esclusiva con Report della festa dei suoi 18 anni e della macchia che le ha ha lasciato e con la quale ha dovuto convivere per molto tempo

Noemi Letizia rivela a Report: "Berlusconi mi diceva cosa dire. Ho pensato al suicidio"
Noemi Letizia
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2022 - 10.36


ATF

Noemi Letizia, nota per quella festa dei suoi 18 anni del 2009 a cui partecipò- fra lo stupore di tutti- l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, per la prima volta ha raccontato quel periodo orrendo della sua vita, in esclusiva per Report. Oggi Il Fatto Quotidiano ha pubblicato delle anticipazioni dell’intervista alla donna.

“Io sono Noemi Letizia e sono nota per la mia festa di 18 anni un po’ movimentata. Una festa, un’occasione che mi ha lasciato una macchia addosso, una macchia che non mi appartiene e non è la mia, ma con la quale ho dovuto convivere per anni e che ha influenzato anche la mia vita in maniera molto negativa”, dice la 31enne

Racconta in merito alla festa: “In realtà l’accaduto mi era sembrato strano, però siccome io partecipavo a sfilate e a cose così, avevo pensato: “Probabilmente sono entrata in qualche meccanismo, è normale .. .”. (…) Giravano dei book fotografici miei, all’interno di quelle situazioni. Per cui io pensavo che, in realtà, tramite situazioni circolari, ero arrivata lì”. Dice di non provare rancore per Berlusconi: “Ci sono persone che nella vita non guardano in faccia a niente, e probabilmente lui è tra quelle. Io sono stata “bullizzata” mediaticamente, sono diventata anoressica, mi sono chiusa in casa. E un motivo c’è, no? Mi hanno violentata psicologicamente, chiamandomi “prostituta” a ogni angolo di strada, ma di cosa stiamo parlando? (…) Io, tramite un percorso psicologico, sono riuscita a scegliere la strada più lunga, ma avrei potuto anche scegliere l’altra strada, come tanta gente fa, no?”

Noemi Letizia: “Berlusconi chiamava anche mio padre per dirmi cosa dire”
L’altra strada a cui fa riferimento, come dice Noemi Letizia a Report sarebbe stata quella di togliersi la vita: “Ci ho pensato tante volte”. Altre rivelazioni scomode per Berlusconi nell’intervista a Report: “Quando dopo praticamente è scoppiato il boom, le telefonate sono state: “Di’ questo, di’ questo, di’ questo”. E che fai? Parli? (…) Zitta, muta. Ho fatto quello che mi è stato detto di fare”. Secondo Noemi Letizia Berlusconi “telefonava anche a mio padre”.

Native

Articoli correlati