Incidente stradale nel Bresciano: perdono la vita cinque ragazzi ma nessuno aveva la patente
Top

Incidente stradale nel Bresciano: perdono la vita cinque ragazzi ma nessuno aveva la patente

Lo schianto frontale è avvenuto la sera di sabato dopo una grigliata tra amici. L'auto era stata prestata da un altro coetaneo che li seguiva su un'altra vettura.

Incidente stradale nel Bresciano: perdono la vita cinque ragazzi ma nessuno aveva la patente
Dennis Guerra, 19 anni, Imad El Harram e Imad Natiq, 20 anni, Salah Natiq, 22 anni, e Irene Sala, di 17 anni hanno perso la vita durante un incidente stradale
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Gennaio 2022 - 09.49


ATF

Sabato sera nel Bresciano la tragedia: è avvenuto lo schianto tra un pullman e la vettura su cui erano a bordo i ragazzi, Dennis Guerra, 19 anni, Imad El Harram e Imad Natiq, 20 anni, Salah Natiq, 22 anni, e Irene Sala, di 17 anni.

Nessuna delle vittime dell’incidente mortale aveva la patente (solo una era minorenne). E’ quanto hanno constatato gli investigatori che indagano sulla dinamica dello Inoltre l’auto, che sarebbe stata guidata da Salah Natiq, era di un amico, che li seguiva su un’altra vettura.

Secondo quanto scrive il Giornale di Brescia, le verifiche su chi fosse il conducente sono ancora in atto. “Non ci hanno detto ancora chi guidasse, ma mio figlio non aveva la patente, neanche suo cugino né l’amico”, ha confermato il padre di Salah Natiq. Le giovani vittime abitavano con le famiglie tra Vestone, Sabbio Chiese, Preseglie e Villanuova sul Clisi.

Lo schianto è avvenuto sabato sera, dopo una grigliata tra amici Sabbio Chiese: i giovani erano diretti a Brescia per incontrarsi con altri ragazzi nei pressi della stazione. Non è ancora chiaro come mai il proprietario dalla macchina, che è sopraggiunto poco dopo il tragico schianto, si trovasse su un’altra auto. La polizia continua a indagare per fare luce su alcuni punti ancora poco chiari.

Native

Articoli correlati