Top

Il ginecologo le sconsiglia il vaccino: giovane madre muore a 29 anni per il Covid

A darne annuncio su Facebook il sindaco del vicino comune di Calvi Risorta, Giovanni Lombardi, medico anestesista al Monaldi di Napoli.

Il ginecologo le sconsiglia il vaccino: giovane madre muore a 29 anni per il Covid
Morena Di Rauso

globalist

20 Dicembre 2021 - 17.24


Preroll

Morena Di Rauso, 29 anni, è morta di Covid: era di Sparanise, in provincia di Caserta, ed era da poco diventata madre. La donna non era vaccinata e aveva partorito il 19 novembre, giorno in cui è risultata positiva al Covid. Il decesso è avvenuto domenica mattina. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

A darne annuncio su Facebook il sindaco del vicino comune di Calvi Risorta, Giovanni Lombardi, medico anestesista al Monaldi di Napoli. “La morte di una giovanissima madre che ha appena dato alla luce una piccola – scrive Lombardi – è qualcosa che la nostra mente non è in grado di accettare. Il Covid non fa distinzioni”. 

Middle placement Mobile

Secondo sua cuciga la giovane non era vaccinata perché “il ginecologo le aveva consigliato di non vaccinarsi e di farlo dopo il parto”. 

Dynamic 1

Non nasconde il suo dolore la cugina della ragazza, che a sua volta, sempre su Facebook, ha scritto: “Oggi la piccola Sofia compie un mese e ieri era il compleanno della sua mamma Morena che stanotte, dopo un mese di ricovero in ospedale muore di Covid-19 , perché il ginecologo le aveva consigliato di non vaccinarsi e farlo dopo il parto”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage