Top

La presidente dell'assemblea capitolina positiva al Covid: "Grazie al vaccino ho sintomi lievi, vaccinatevi"

Svetlana Celli: "Dovrò annullare tutti gli impegni di questo periodo ma gli uffici stanno già lavorando per permettere all'Aula di lavorare online e di non fermarsi"

La presidente dell'assemblea capitolina positiva al Covid: "Grazie al vaccino ho sintomi lievi, vaccinatevi"
La presidente dell'assemblea capitolina, Svetlana Celli

globalist

12 Dicembre 2021 - 10.41


Preroll

Il Covid non l’ha risparmiata nonostante avesse il vaccino e avesse sempre monitorato la sua situazione con le varie accortezze del caso, come i tamponi. Molto probabilmente la sua fortuna è stata proprio questa: infatti Svetlana Celli presenta solo sintomi lievi del virus proprio grazie al vaccino.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Ho saputo di essere positiva al Covid. Malgrado tutte le accortezze e protezioni il tampone ha dato esito positivo. Ho sintomi lievi per fortuna, grazie al vaccino. E per questo non smetterò mai di ricordare a tutti quanto è importante vaccinarsi”. Lo ha scritto su Facebook la presidente dell’Assemblea capitolina, Svetlana Celli .

Middle placement Mobile

“Dovrò annullare tutti gli impegni di questo periodo ma gli uffici stanno già lavorando per permettere all’Aula di lavorare online e di non fermarsi – ha spiegato – Molto probabilmente già dall’inizio della settimana ci riuniremo con i capigruppo in collegamento da remoto e decideremo come procedere con le sedute dell’Aula e assicurare il nostro lavoro per la città”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage