Top

L'odontoiatra che voleva farsi vaccinare il braccio in silicone fa la vittima: "La mia vita è rovinata"

Del gesto di Guido Russo ne sta parlando tutta la stampa internazionale. Lui è un no-vax dichiarato che aveva avuto già fuai nel 2016

<picture> L'odontoiatra che voleva farsi vaccinare il braccio in silicone fa la vittima: "La mia vita è rovinata" </picture>
L'odontoiatra che ha cercato di farsi vaccinare sul braccio in silicone

globalist

5 Dicembre 2021


Preroll

Tutto il mondo parla di lui. Guido Russo, l’odontoiatra denunciato a Biella per essersi presentato a fare il vaccino con un braccio di silicone, è finito sulle principali testate internazionali: Bbc, Cnn, New York Times, Al Arabiya e lui si lamenta.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Mi avete rovinato la vita”, ha detto l’uomo ai giornalisti che suonano al campanello della sua villetta di frazione san Francesco a Pettinengo, nell’Alto Biellese, dove l’operatore sanitario si è barricato.
L’uomo non ha mai negato le sue posizioni no vax. Nel suo studio a Biella campeggiava un cartello che recitava: “La presentazione del Green pass è esclusivamente volontaria”. E’ stato inoltre sospeso dall’albo dei medici odontoiatri proprio per non essersi sottoposto alla vaccinazione anti Covid. “Non credo al vaccino, non voglio farlo. Ma il Green pass mi serve per lavorare”, ha detto sorridendo ai carabinieri.

Middle placement Mobile


L’Ordine ha annunciato dei provvedimenti, mentre la procura ha aperto un fascicolo. Nei prossimi giorni, Russo verrà ascoltato dal procuratore di Biella Teresa Angela Camelio, che sulla vicenda ha dichiarato: “Il reato ipotizzato è per il momento tentata truffa ai danni dello Stato. Dobbiamo però ancora sentire i testimoni e fare le opportune verifiche”.

Dynamic 1

Russo era già finito nei guai con la giustizia nel 2016 per aver fatto esercitare abusivamente la professione ad un odontotecnico.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage