Top

Minacce all'esponente del Verdi Bonelli: aveva presentato un esposto contro Forza Nuova

Ignoti sono andati fino al portone della casa di Angelo Bonelli e hanno scritto un gigantesco "Infame": Un segno che sanno dove abita: una minaccia fascista in stile mafioso

Minacce a Bonelli
Minacce a Bonelli

globalist

6 Novembre 2021 - 15.38


Preroll

Un avvertimento fascista, anche se al momento gli autori del gesto non sono stati individuati. Ma lo stile è quello e anche la grafia lugubre è quella.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Tanti poi hano fatto notare come uno degli esponenti di Europa Verde abbia recentemente ha presentato esposti sui presunti fondi neri di Fratelli d’Italia e soprattutto sui fascisti di Forza Nuova.

Middle placement Mobile

La solidarietà di Sinistra Italiana

Dynamic 1

 Vogliamo esprimere ad Angelo Bonelli e alla sua famiglia tutta la nostra solidarietà e vicinanza, mia e di Sinistra Italiana, dopo la vergognosa e vigliacca intimidazione che ha subito”.

Lo scrive su Facebook il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

Dynamic 2

“Sempre e per sempre- conclude il leader di SI- contro ogni forma di fascismo, oppressione e violenza”.
La solidarietà di Enrico Letta

Solidarietà piena, con tutto il nostro sostegno e la nostra amicizia ad Angelo Bonelli oggetto di vili e inaccettabili intimidazioni. Siamo con te Angelo. #ForzaAngelo.

Dynamic 3

#Bonelli”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, su twitter.

De Petris: attacco vile

Dynamic 4

“Tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza al portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli, oggetto di un tentativo di intimidazione tanto vile quanto squallido. Il fatto che l’insulto contro Bonelli sia stato scritto sulla porta del suo appartamento è particolarmente inquietante: le forze dell’ordine devono dunque attivarsi subito per individuare la fonte dei queste minacce”, dichiara la capogruppo di LeU al Senato Loredana De Petris.

La condanna dell’Anpi

Dynamic 5

Il comitato provinciale dell’Anpi di Roma, con la sezione Anpi del X Municipio “Elio Farina”, esprime la “massima solidarietà” ad Angelo Bonelli per “l’ennesimo tentativo di intimidazione subito: ‘ignoti’ hanno imbrattato l’ingresso della sua abitazione con la scritta ‘infame’, ma l’infamia è tutta degli autori del gesto, che, come al solito, agiscono nel buio e nell’anonimato e chiediamo che le Autorità li individuino e sanzionino prontamente a norma di legge”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile