Giovani uccisi a Ercolano: l'assassino ha esploso 11 colpi di pistola contro la loro auto
Top

Giovani uccisi a Ercolano: l'assassino ha esploso 11 colpi di pistola contro la loro auto

L'uomo ha sparato mentre l'auto si allontanava: le due vittime sono state raggiunte alla testa dai colpi di pistola, dopo che i proiettili avevano perforato il tetto dell'autovettura. 

Carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Ottobre 2021 - 14.16


ATF

Una dinamica che è incompatibile con qualsiasi, seppure genorosissima, interpetazione della legittima difesa, visto che chi ha sparato lo ha fatto verso un’auto che si stava allontanando.
Con una pistola Beretta calibro 40 Vincenzo Palumbo ha esploso 11 colpi contro la Fiat Panda in cui c’erano Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro.
Lo ha reso noto la Procura di Napoli in un comunicato. Cinque ogive hanno raggiunto l’auto con a bordo i due ragazzi, colpita mentre si stava allontanando. I due giovani sono stati raggiunti alla testa dai colpi di pistola, dopo ceh i proiettili avevano perforato il tetto dell’autovettura.
A confermare che i colpi sono stati esplosi mentre l’auto si allontanava dall’abitazione di Palumbo, sono state le immagini dei sistemi di videosorveglianza acquisite dagli inquirenti. 

Leggi anche:  Una nave sbatte contro la banchina del Molo Beverello, circa 30 i feriti: si indaga sulle cause dell'incidente
Native

Articoli correlati