I vergognosi insulti a una coppia omosessuale a Torino: "Siete un cancro da estirpare"
Top

I vergognosi insulti a una coppia omosessuale a Torino: "Siete un cancro da estirpare"

Proposta addirittura nel condominio una riunione allo scopo di raccogliere le firme per mandarli via. Le vittime sono Alex, 44 anni, e il compagno, che ricevono aggressioni verbali dal 2018

Le minacce alla coppia gay nel condominio di Torino
Le minacce alla coppia gay nel condominio di Torino
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Ottobre 2021 - 10.13


ATF

E’ inaccettabile che una coppia omosessuale non riesca ancora a vivere serenamente la propria vita in questo paese retrogrado che è l’Italia.

A Torino una coppia gay è da mesi minacciata e insultata dagli altri condomini. “Si propone una riunione interparte allo scopo di raccogliere le firme per mandarli via. Estirpiamo questo cancro!”, si legge in uno dei volantini affissi nel palazzo e addirittura nel quartiere.

Vittime Alex, 44 anni, e il compagno: i due abitano lì dal 2018. La loro vita diventa un inferno e, nonostante le denunce, le aggressioni verbali non finiscono.

“Siete affetti da un’ignoranza che è seconda solo alla vostra sete di riscatto sociale che non avverrà mai! Ci fate pena!”, “Presto vi manderemo via da questo condominio. Quelli come voi non sono graditi”, sono due dei tanti messaggi offensivi. Alex, racconta vuole cambiare l’amministratore e per questo decide di rivolgersi agli avvocati.

Alcuni condomini sono d’accordo, altri invece no. Secondo lui, proprio da questa vicenda (una normale discussione condominiale) nasce il clima di insulti.  

Leggi anche:  Ultras della Juve profanano Superga con scritte contro il Torino: l'ennesima vergogna

Il 44enne trova anche la sua auto danneggiata. Gli riferiscono che una donna minaccia di ricorrere al nipote “grande e grosso” per dargli una lezione. Ma la coppia ha deciso di non cedere: continuerà ad abitare in quel condominio.

Native

Articoli correlati