Divampa un incendio nel deposito di Tor Sapienza a Roma: distrutti una ventina di bus Atac
Top

Divampa un incendio nel deposito di Tor Sapienza a Roma: distrutti una ventina di bus Atac

Le fiamme si sono sviluppate per "ragioni da accertare". Il rogo ha coinvolto una ventina di vetture di vecchia generazione, con livelli diversi di danneggiamento, ma non ha provocato problemi alle persone

Bus Atac in fiamme durante un incendio
Bus Atac in fiamme durante un incendio
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Ottobre 2021 - 09.38


ATF

Durante un incendio divampato nel deposito di Tor Sapienza a Roma, una ventina di bus Atac sono andati distrutti.
Le fiamme si sono sviluppate per “ragioni da accertare”, fa sapere l’azienda, spiegando che il “rogo ha coinvolto una ventina di vetture di vecchia generazione, con livelli diversi di danneggiamento, ma non ha provocato problemi alle persone”. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Atac ha subito attivato le indagini interne per chiarire le ragioni dell’accaduto.
L’intervento dei vigili del fuoco, che parlano di 30 mezzi coinvolti nell’incendio, intorno alle 4.15 di questa mattina. Le fiamme sono state spente, si legge in un tweet di questa mattina alle 7: sono in corso operazioni di messa in sicurezza.

Sull’incendio sono in corso le indagini dei Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Roma Montesacro. I militari sono intervenuti dopo una segnalazione giunta al 112, in ausilio ai vigili del fuoco. I rilievi sono a cura del Nucleo Investigativo di via In Selci.

Leggi anche:  E' morto il 50enne di Golasecca che si era dato fuoco in auto, fuori casa: si stava separando dalla moglie
Native

Articoli correlati