Enrico Varriale si difende dalle accuse di stalking: "False. Chi afferma questo ne risponderà..."
Top

Enrico Varriale si difende dalle accuse di stalking: "False. Chi afferma questo ne risponderà..."

l giornalista di RaiSport indagato dopo le denunce dell'ex compagna e sottoposto alla misura cautelare di divieto di avvicinamento

Enrico Varriale
Enrico Varriale
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Settembre 2021 - 15.27


ATF

Enrico Varriale, giornalista di RaiSport, ha commentato a Il Corriere della Sera la vicenda che lo ha visto indagato dopo le denunce dell’ex compagna e sottoposto alla misura cautelare di divieto di avvicinamento.
“Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. E’ una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale”.
Le misure sono state disposte dalla Procura di Roma a seguito delle denunce presentate da una giovane imprenditrice che un anno fa aveva intrapreso una relazione con il volto noto della Tv.
“Purtroppo mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi”, ha continuato il giornalista 61enne su Il Corriere della Sera.
L’ex compagna ha denunciato che il 6 agosto Varriale “durante un alterco per motivi di gelosia, la sbatteva violentemente al muro, scuotendole e percuotendole le braccia, sferrandole dei calci e, mentre la parte offesa cercava di rientrare in possesso del cellulare che le aveva sottratto, le afferrava il collo con una mano, cagionandole lesioni”, fino al lancio del telefonino. Allegato agli atti anche il referto del pronto soccorso.
Dopo ciò, la donna riferiva di telefonate notturne, citofonate, appostamenti e messaggi insultanti per settimane, fino alla seconda denuncia presentata il 14 settembre.

Native

Articoli correlati