Ballavano in cento in uno stabilimento balneare violando le norme anti-covid: denunce
Top

Ballavano in cento in uno stabilimento balneare violando le norme anti-covid: denunce

Le forze dell'ordine hanno fatto chiudere la discoteca a cielo aperto, dove i ragazzi non rispetto alcuna normativa anti-Covid

Una discoteca a Chieti
Una discoteca a Chieti
Preroll

admin Modifica articolo

6 Settembre 2021 - 17.31


ATF

Orde di irresponsabili che dopo anni cercano ancora scappatoie per tornare a ballare, anche se è chiaro che ci sono regole da rispettare.

Il gestore di uno stabilimento balneare di Francavilla al Mare, nonostante le normative anti Covid 19, senza le previste autorizzazioni e con pregiudizio per la sicurezza e l’ordine pubblico, ha organizzato una vera e propria discoteca all’aperto, dove i clienti ballavano senza rispettare la distanza di sicurezza e senza la prevista mascherina.

I Carabinieri ieri sera lo hanno denunciato a piede libero per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone nonché per l’apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, segnalandolo anche all’autorità amministrativa, con la conseguente chiusura di giorni cinque dello stabilimento.

Nello stabilimento c’era un Dj che trasmetteva gli ultimi “tormentoni” estivi ed oltre cento giovani che ballavano e bevevano.

Ulteriori controlli da parte dei Carabinieri sono stati eseguiti per tutta la notte ma non ci sono state altre sanzioni.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati