Il capotreno chiede a un passeggero di usare la mascherina: preso a pugni
Top

Il capotreno chiede a un passeggero di usare la mascherina: preso a pugni

L'episodio su un convoglio della linea Firenze-Livorno: "L'aggressore è riuscito a fuggire. Il ferroviere, invece, è stato poi medicato al pronto soccorso dell'ospedale Torregalli (Firenze).

Mascherina
Mascherina
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Settembre 2021 - 17.12


ATF

Siamo alle solite e sarà molto difficile far rispettare le regole: ha chiesto a un passeggero di indossare la mascherina; il viaggiatore non solo si è rifiutato, ma lo ha anche aggredito colpendolo al volto con un pugno. E’ quanto accaduto a un capotreno domenica mattina alle 10 su un convoglio della linea Firenze-Livorno. 

L’aggressore è riuscito a fuggire. Il ferroviere, invece, è stato poi medicato al pronto soccorso dell’ospedale Torregalli (Firenze). Non è grave.

L’aggressore è riuscito a far perdere le sue tracce una volta che il convoglio è arrivato alla stazione di Lastra a Signa (Firenze). E’ quanto riferiscono i carabinieri che sono intervenuti intorno alle 10 alla stazione.

Il passeggero che ha picchiato il capotreno sarebbe uno straniero, probabilmente dell’Est Europa. Il treno, in seguito all’accaduto, ha subito un ritardo di 35 minuti. 

 

Native

Articoli correlati