Vergognosa manifestazione dei no-vax sotto casa del sindaco di Pesaro, Ricci
Top

Vergognosa manifestazione dei no-vax sotto casa del sindaco di Pesaro, Ricci

Decine di persone urlanti sotto il balcone del sindaco Matteo Ricci. Molti i commenti di solidarietà al primo cittadino, lui: "Siete degli squadristi, vergogna"

Il sindaco Ricci e la protesta sotto casa sua a Pesaro
Il sindaco Ricci e la protesta sotto casa sua a Pesaro
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Luglio 2021 - 10.30


ATF

I no-vax non conoscono vergogna: fortunatamente si tratta di poche decine di persone irresponsabili, ma l’avversione verso la scienza lascia stupiti.

La manifestazione dei complottasti è avvenuta ieri sotto casa del sindaco di Pesaro Matteo Ricci, presidente di Ali e coordinatore dei sindaci Pd, con decine di persone urlanti sotto il balcone in pieno centro storico.

“Da non credere – il commento del primo cittadino, che ha postato una foto dei manifestanti su facebook -. E io non ci sono neanche a casa, con famiglia e figli increduli e spaventati. Siete degli squadristi, vergogna. La libertà non sapete nemmeno cosa sia. Vaccinarsi è un dovere civico e morale – ha ricordato Ricci -, come ha detto anche il presidente Mattarella”.

    Molti i commenti di solidarietà a Ricci. Un commento del Comitato Salute e Diritti spiega però che “a Pesaro stasera c’è stata una manifestazione, ma era alla Palla, non era una manifestazione no vax ed è finita alle 21:30. Ci dispiace per lei ma la manifestazione si è svolta pacificamente.  “Vai avanti Matteo Ricci. Siamo con te.

#vaccinarsi”.

Lo scrive su twitter Enrico Letta, segretario del Pd, dopo la manifestazione no vax sotto casa del sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

Native

Articoli correlati