L'esito dopo l’autopsia: "Viviana non è stata aggredita né da uomini né da animali. Si è suicidata"
Top

L'esito dopo l’autopsia: "Viviana non è stata aggredita né da uomini né da animali. Si è suicidata"

Resta il giallo della morte del piccolo Gioele. A stabilirlo è stata l’autopsia effettuata dalle professoresse Elvira Ventura Spagnolo e Daniela Sapienza, delle università di Palermo e Messina

Viviana Parisi e il piccolo Gioele
Viviana Parisi e il piccolo Gioele
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Luglio 2021 - 14.35


ATF

A distanza di oltre un anno dalla terribile scomparsa di Viviana Parisi e del piccolo Gioele è stato possibile constatare che non ci sia stata nessuna aggressione, né da parte di animali né da parte di un uomo.
Non c’è traccia sui corpi della madre e del figlio. Veronica Parisi si è suicidata, lanciandosi da un traliccio dell’Enel altro tre metri.
A stabilirlo è stata l’autopsia effettuata dalle professoresse Elvira Ventura Spagnolo e Daniela Sapienza, delle università di Palermo e Messina. Lo riporta Repubblica:
Resta l’ultima drammatica domanda: Viviana, assalita dai suoi incubi, potrebbe aver soffocato il figlio? L’unica certezza a questo proposito, rimarcata dalla relazione che i consulenti hanno depositato al procuratore di Patti Angelo Cavallo, è che Viviana Parisi aveva disturbi psichici non curati.
Due certificati medici, nel giro di tre mesi, raccontano la spirale in cui la donna, che aveva 43 anni, è stata risucchiata ogni giorno di più.
Il 17 marzo, una dottoressa del pronto soccorso di Barcellona Pozzo di Gotto scriveva: “La paziente riferisce di sensazioni di sconforto e crisi di ansia legati al particolare momento di lockdown”.

Leggi anche:  Omicidio a Esino Lario: l'assessore Pierluigi Beghetto ucciso dal vicino di casa con problemi psicologici
Native

Articoli correlati