Dopo 67 giorni sospese le ricerche per trovare il corpo di Saman Abbas
Top

Dopo 67 giorni sospese le ricerche per trovare il corpo di Saman Abbas

La 18enne pachistana rifiutò un matrimonio combinato e per questo si sospetta sia stata uccisa. In più di due mesi sono stati impiegati 500 carabinieri, unità cinofile, vigili del fuoco e polizia, geo scanner

Ricerche di Saman
Ricerche di Saman
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Luglio 2021 - 19.03


ATF

Una notizia non bella ma al momento risultati non ci sono stati.

Sospese dopo 67 giorni le ricerche nell’area dell’azienda agricola di Novellara (nel Reggiano) dove viveva la famiglia di Saman Abbas e dove si pensa sia sepolto il corpo della 18enne pachistana, che rifiutò un matrimonio combinato. In più di due mesi sono stati impiegati 500 carabinieri, unità cinofile, vigili del fuoco e polizia, geo scanner in hd, elettromagnetometri e droni. 

Le indagini proseguono

In base a quanto riferito dai militari, proseguiranno invece le attività investigative sia per trovare elementi utili al rinvenimento del corpo della giovane, sia per trovare i latitanti ritenuti responsabili dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere della ragazza.

 Al momento sono 5 gli indagati per la sparizione di Saman Per la sua sparizione, al momento, cinque persone sono iscritte nel registro degli indagati: i genitori della 18enne, per cui è stata presentata la rotatoria internazionale per il loro fermo, uno zio e due cugini. 

Native

Articoli correlati