Top

Amanti focosi sulle montagne dell'Austria: sesso ad alta quota ma una webcam riprende tutto

E' accaduto nel Parco Nazionale delle Nock Mountain: ripreso il momento erotico tra i due alpinisti

Fermo immagine della webcam sulle montagne in Austria
Fermo immagine della webcam sulle montagne in Austria

globalist

28 Giugno 2021 - 12.38


Preroll

Un momento che doveva essere soltanto loro è diventato di tutti, grazie alle riprese di una webcam.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Da soli, a duemila metri di altezza, senza nessuno sguardo indiscreto all’orizzonte: il contesto perfetto per lasciarsi andare se non fosse stato per una webcam piazzata esattamente sopra di loro.

Middle placement Mobile

E così, il momento romantico che i due focosi amanti si erano ritagliati si è trasformato in un siparietto hot condiviso sui social praticamente da chiunque. E’ accaduto nel Parco Nazionale delle Nock Mountain, la catena montuosa più occidentale e più alta delle Alpi Gurktal, in Austria.

Dynamic 1

La webcam trasmette in diretta ma con scatti fotografici ogni 20 minuti, e così ha ripreso il momento erotico tra i due alpinisti in tutte le sue fasi: prima mentre erano seduti uno accanto all’altro a godersi il ​​panorama , poi  sdraiati nudi avvinghiati tra l’erba e infine quando ormai erano andati via. 

E quei venti minuti di fermo immagine con la coppia in primo piano sono diventati virali “grazie” a qualcuno che ha pubblicato lo scatto online.

Dynamic 2

In Austria qualsiasi registrazione di luoghi pubblici è strettamente regolamentata e nella maggior parte dei casi vietata con multe severe per eventuali violazioni ma il gestore dell’impianto ha tenuto a precisare che le telecamere panoramiche e meteorologiche non sono considerate telecamere di sorveglianza poiché non trasmettono continuamente le registrazioni ma solo fotogrammi.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage