Un centinaio di fascisti lasciati liberi di provocare a Roma nonostante il divieto del questore
Top

Un centinaio di fascisti lasciati liberi di provocare a Roma nonostante il divieto del questore

Si tratta di Area, nuovo movimento creato da Roberto Fiore e Giuliano Castellino, nato dall'unione Forza Nuova e Avanguardia nazionale. Una piccola gazzarra a Ponte Milvio

I fascisti di Area a Ponte Milvio
I fascisti di Area a Ponte Milvio
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Maggio 2021 - 17.42


ATF

La solita provocazione perché – diciamo la verità – in questo paese nato dalla resistenza ai fasacisti è concesso di tutto. E loro se ne approfittano.

Nel pomeriggio un gruppo di qualche decina di estremisti di destra di Area, nuovo movimento creato da Roberto Fiore e Giuliano Castellino, nato dall’unione Forza Nuova e Avanguardia nazionale, hanno manifestato a Ponte Milvio nonostante il divieto disposto ieri dal questore.

Il gruppo si è concentrato nei pressi della Torretta Valadier e ha esposto uno striscione con su scritto ‘L’Italia non è antifascista’.

La manifestazione, a cui hanno partecipato anche Giuliano Castellino, Roberto Fiore e Vincenzo Nardulli, tra i fondatori di Avanguardia nazionale, è durata poco più di un’ora.

Subito dopo molti militanti sono tornati alla sede romana di Forza Nuova ai Parioli.

Ora vedremo se scatteranno le denunce o se questi nostalgici di Mussolini e nostalgici della dittatura criminale si faranno un’altra volta beffe della legge.

Leggi anche:  Oro alla Patria: la mossa di Mussolini per legittimare l'invasione e i crimini di guerra fascisti in Etopia
Native

Articoli correlati