La moglie di un senatore italiano racconta in un libro le sue "gang bang"
Top

La moglie di un senatore italiano racconta in un libro le sue "gang bang"

La scrittrice Valentina Neri ha scritto un libro sulle sue esperienze sessuali alla trasmissione radiofonica "La Zanzara". Il senatore: "Siamo separati da due anni"

Gang White, senza veli
Gang White, senza veli
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Aprile 2021 - 10.59


ATF

Mentre le aule di Senato e Camera sono impegnate nell’esame del Documento di economia e finanza con il relativo scostamento di bilancio l’attenzione di senatori e deputati per qualche ora si concentra più sugli smartphone che sulle tabelle.

Ad attrarre l’attenzione l’intervista pepata a ‘La Zanzara’, rilanciata da Dagospia, della scrittrice Valentina Neri.

Valentina Neri, moglie di un senatore della Repubblica in carica , ed ex M5s, ha curato un libro intitolato Gang White, per Santelli editore.
Nel volume la Neri racconta la storia di un gruppo di uomini milanesi che anni fa hanno formato una comitiva per organizzare Gang Bang, ovvero un’attività sessuale in cui una donna si concede a più uomini contemporaneamente.

Un tipo di attività che la scrittrice sostiene di praticare abitualmente: “Ho fatto “gang bang” prima del matrimonio. Poi mi sono presa un periodo di pausa, e dopo ho ricominciato”, racconta Neri a ‘La Zanzara’. “Mio marito lo sa, mi conosce, siamo ancora sposati. E poi ne scrivo apertamente nei miei libri. Ma non ha mai partecipato, no. Adesso ho smesso di nascondermi, di mettermi i veli”.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"

Raggiunto telefonicamente il senatore, marito della scrittrice, rimane spiazzato dalle dichiarazioni riportate da Dagospia e sceglie la strada del no comment. Poi, in un secondo momento, sembra prendere le distanze e si limita a dire: “Siamo separati da un paio d’anni. Cosa faccia è un problema suo. Io non giudico”.

Native

Articoli correlati