Vittorio Sgarbi: “Ho avuto il Covid da asintomatico. Ora ho un cancro”
Top

Vittorio Sgarbi: “Ho avuto il Covid da asintomatico. Ora ho un cancro”

Il critico d’arte si confessa senza peli sulla lingua ai microfoni de ‘La Zanzara’

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Marzo 2021 - 11.33


ATF

Vittorio Sgarbi, nei giorni scorsi, prima in un diretta social e poi ai microfoni del programma radiofonico ‘La Zanzara’ ha dichiarato di aver avuto il Covid da asintomatico e poi ha aggiunto di avere un cancro ai testicoli ancora in fase di accertamento: “Io ho avuto il Covid e ne sono uscito, e ho un cancro alle palle e non ne sono ancora uscito”, racconta il critico d’arte senza peli sulla lingua.

Intervenendo su una polemica legata ai medici e al loro ruolo nei mesi della pandemia Sgarbi ha quindi svelato di aver contratto il Covid: “Il mio medico, Mario Pepe, mi ha fatto delle analisi e mi ha detto che ho gli anticorpi, e che probabilmente ho avuto il Coronavirus a dicembre”, ha detto il critico: “Effettivamente in quel periodo hanno avuto il Covid il mio vecchio autista, la mia assistente, il vicesindaco di Sutri lo ha avuto prima di me, ed è stato un mese e mezzo fuori gioco.
La morte di Gastel mi ha fatto ripensare alcune cose, ero convinto della sua non letalità. In realtà ci sono due Covid, uno che ti prende e non si vede, un altro che ti prende di traverso”, ha aggiunto.  

Sgarbi ha però anche fatto un’altra confessione shock: “Ho fatto delle analisi per la prostata. Ho un problema, cerchiamo di resistere.
C’è un ingrossamento, c’è qualcosa che stanno analizzando. Non ho avuto metastasi di nessun tipo e la cosa è circoscritta.
Cerchiamo di salvare l’erezione, sono abbastanza seguito. Ma quando me lo hanno detto ho reagito con grande serenità ed erano tutti sorpresi.
Per ora l’attività urinaria e di erezione è regolare…”.

Native

Articoli correlati