Salvini ancora contro i virologi: "Ritardare il coprifuoco? Soluzione di buonsenso"
Top

Salvini ancora contro i virologi: "Ritardare il coprifuoco? Soluzione di buonsenso"

Il leader della Lega: "Queste non sono richieste mie ma di tutte le regioni italiane. Mi auguro che si arrivi a soluzione prima del cdm"

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Aprile 2021 - 12.52


ATF

Matteo Salvini è tornato alla carica rilasciando dichiarazioni populiste durante un’iniziativa di confedilizia.
Dopo l’incessante battaglia delle scorse settimane contro il ministro Speranza, il leader della Lega è tornato a chiedere la dilatazione dell’orario del coprifuoco e le riaperture.
“Io chiederei l’estensione dell’orario per uscire la sera e di riaprire alcune attività economiche: non sono richieste di Salvini ma di tutte le regioni italiane, di qualsiasi colore politico. Mi auguro che già prima del cdm si arrivi a una soluzione di buonsenso”.
Il segretario della Lega dice di aver scritto a Draghi e ora “spero che vengano accolte queste richieste, perché votare qualcosa che va contro l’utilità comune e il buonsenso non mi va – ha attaccato – non me l’ha prescritto il dottore di votare per forza qualcosa di cui non sono convinto. Io sono leale al governo e mi fido assolutamente di Mario Draghi, penso sia la persona giusta al posto giusto, noi siamo qui per aiutare qualche resistenza. Siamo al governo per riequilibrare un certo squilibrio da un punto di vista dell’assistenzialismo, del centralismo, dello statalismo”.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati