Un gruppo di No Vax manifesta in Piazza del Popolo: dicono no all'obbligo vaccinale per gli operatori sanitari
Top

Un gruppo di No Vax manifesta in Piazza del Popolo: dicono no all'obbligo vaccinale per gli operatori sanitari

Circa 400 manifestanti parlano di ''esperimento sociale dove tutti sono al servizio della dittatura delle multinazionali"

No Vax in Piazza del Popolo
No Vax in Piazza del Popolo
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Aprile 2021 - 13.05


ATF

Che cosa ci sia ancora da spiegare a coloro che pensano che il vaccino non sia la strada giusta da percorrere (soprattutto per i medici e gli infermieri) non si sa, soprattutto vedendo le condizioni alle quali sono costretti da un anno a questa parte, costretti a scegliere tra chi salvare tra chi è malato.

Circa 400 no vax stanno manifestando in piazza del Popolo da questa mattina per dire no all’obbligo di vaccino per gli operatori sanitari.

La protesta è stata indetta dal comitato ‘Di Sana e Robusta Costituzione’ che parla di ”esperimento sociale” dove tutti sono ”al servizio della dittatura delle multinazionali per portare avanti, tramite l’accettazione incondizionata di un trattamento sperimentale, l’instaurazione di una nuova società disumanizzata”.

”Siamo ancora tanti a Resistere! – si legge in un comunicato – Ci hanno provato, usando il ricatto dell”obbligo morale’ per giustificare l’ingiustificabile e accettare l’inaccettabile e ci sono riusciti: molti si sono sottoposti al trattamento, pur con tante paure, dubbi e incertezze solo per difendere il proprio posto di lavoro! Molti sono caduti nella trappola e questo è inaccettabile!”.

Leggi anche:  Criptovalute, 63 milioni sequestrati a Roma: truffavano gli utenti con promesse di profitti fasulli

Sul posto sono presenti agenti di polizia. Al momento la situazione sembra essere tranquilla.

Native

Articoli correlati