Sette multati per una festa privata e un bar chiuso: irresponsabili ancora in azione
Top

Sette multati per una festa privata e un bar chiuso: irresponsabili ancora in azione

I carabinieri hanno identificato ieri sette partecipanti in un'abitazione privata e sanzionato un bar per aver servito bevande all'interno del locale. In totale 39 persone identificate nel quartiere Pigneto

Carabinieri
Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Marzo 2021 - 09.56


ATF

Continua il menefreghismo nella capitale nonostante la zona rossa: la scelleratezza di certi soggetti a cui non importa niente della situazione gravissima fuori dalla loro casa è veramente inaccettabile.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri hanno cominciato dalla Stazione Roma Bravetta transitando davanti ad un bar in via della Pisana e hanno notato la presenza di tre avventori che stavano consumando bevande all’interno dell’attività commerciale.

I militari hanno identificato la titolare, che è stata sanzionata per 400 euro, e il locale è stato chiuso provvisoriamente per 5 giorni.

In serata, gli stessi Carabinieri della Stazione Roma Bravetta sono intervenuti, su segnalazione di alcuni abitanti di zona, in via dei Torriani dove era stata segnalata una festa privata in abitazione.

I Carabinieri hanno identificato 7 partecipanti che sono stati sanzionati.

Nella notte, invece, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno eseguito verifiche nel quartiere Pigneto identificando 39 persone e sanzionandone 7 per violazione delle norme antiCovid19 e 3 per ubriachezza molesta.

Redatti anche due ordini di allontanamento per violazioni al regolamento urbano del Comune di Roma. Elevate, in totale, sanzioni per 3.300 euro.

Leggi anche:  Spari in strada a San Paolo, un uomo è stato ferito alle gambe: l'allarme dato da una vicina
Native

Articoli correlati