Un anno che non è mai esistito: ieri sera alla Darsena di Milano assurdi assembramenti e maxi-rissa
Top

Un anno che non è mai esistito: ieri sera alla Darsena di Milano assurdi assembramenti e maxi-rissa

La Darsena di Milano è stata presa d'assalto senza alcun rispetto da centinaia di ragazzi: un gesto che sbeffeggia tutti gli sforzi fatti e non rispetta i quasi 100mila morti in un anno

Assembramenti alla Darsena di Milano
Assembramenti alla Darsena di Milano
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Febbraio 2021 - 09.15


ATF

Fa specie vedere certe scene da dove tutto è cominciato: una massa di irresponsabili e incivili che si sono ritrovati ieri sera alla Darsena di Milano per festeggiare l’ultimo sabato in zona gialla con musica e balli, come se intorno a loro non ci fosse virus e morte.

La gravità del virus è elevata, ma la stupidità di molta gente non è da meno.

Si è accesa anche una rissa tra alcuni giovanissimi, presto sedata dall’intervento dei carabinieri, Alla rissa, come ricostruito al momento dai carabinieri, hanno partecipato almeno una ventina di ragazzi, anche con alcuni lanci di bottiglie, ma non ci sono stati feriti.

Tutto è iniziato attorno alle 21, mentre era in corso il ‘rave party’, e la situazione è tornata tranquilla verso le 23.30.

Nel frattempo, comunque, centinaia di giovani hanno continuato a ballare, tra ovvi assembramenti e mascherine abbassate, e le scene sono state documentate da video e foto sui social e molti residenti della zona si sono lamentati.

Leggi anche:  Web day, la storia di Alessandro Rimini e spettacoli teatrali imperdibili
Native

Articoli correlati