Il dato assurdo: soltanto il 20% degli operatori delle Rsa bresciane vuole fare il vaccino
Top

Il dato assurdo: soltanto il 20% degli operatori delle Rsa bresciane vuole fare il vaccino

Per il vicepresidente Paolo Boldini, "il Covid ha devastato le case di riposo ed è incomprensibile che l'80% non voglia vaccinarsi".

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Dicembre 2020 - 15.39


ATF

Un dato allarmante. “Solo il 20% degli operatori delle Rsa bresciane ha aderito alla campagna vaccinale. Troppo poco”. Lo ha detto il direttore generale di Ats Brescia, Claudio Sileo. “Faremo di tutto per convincere i colleghi a vaccinarsi”, ha assicurato Stefania Pace, presidente dell’ordine professioni infermieristiche di Brescia.
Per il vicepresidente Paolo Boldini, “il Covid ha devastato le case di riposo ed è incomprensibile che l’80% non voglia vaccinarsi”.
Oltre un francese su due non intende vaccinarsi All’inizio della campagna vaccinale in Europa contro il Covid-19, la Francia rimane una delle nazioni più riluttanti alla vaccinazione. Oltre un francese su due, il 56%, non intende farsi somministrare il farmaco, secondo un sondaggio Bva pubblicato da Le Journal du Dimanche e condotto dall’11 al 14 dicembre. Solo il 44% dei francesi prevede di ricevere il vaccino e appena il 13% si dichiara “certo” di farlo.

Native

Articoli correlati