Un incendio doloso brucia una comunità per tossicodipendenti, morto Padre Leonardo Grasso
Top

Un incendio doloso brucia una comunità per tossicodipendenti, morto Padre Leonardo Grasso

Il responsabile della struttura, Padre Leonardo Grasso, 78 anni, è morto tra le fiamme. A fare intervenire i soccorsi è stata una telefonata fatta al 112 dall'interno della 'Tenda San Camillo'.

Padre Leonardo Grasso
Padre Leonardo Grasso
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Dicembre 2020 - 09.27


ATF

Un incendio doloso è stato appiccato la scorsa notte alla sede della comunità di recupero per tossicodipendenti ‘Tenda di San Camillo’, nel catanese. Il responsabile della struttura, Padre Leonardo Grasso, 78 anni, è morto tra le fiamme. 
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Indagano i carabinieri della compagnia di Giarre e della Sezione investigazioni scientifiche (Sis) del comando provinciale dell’Arma di Catania.

Le fiamme sono divampate verso le 5 e si sono propagate nella struttura. All’interno della comunità di recupero c’erano sei ospiti, tutti rimasti illesi.
Non è riuscito a fuggire, invece, l’anziano responsabile della struttura, padre Leonardo Grasso di 78 anni, che è morto nell’incendio.
A fare intervenire i soccorsi è stata una telefonata fatta al 112 dall’interno della ‘Tenda San Camillo’. Indagano i carabinieri per identificare l’autore dell’incendio.

Leggi anche:  Dà fuoco a un'auto poi si nasconde per 'ammirare' la malefatta: arrestato dai Carabinieri ad Acerra
Native

Articoli correlati