Gerry Scotti si trova in terapia intensiva: "Nelle ultime ore un miglioramento"
Top

Gerry Scotti si trova in terapia intensiva: "Nelle ultime ore un miglioramento"

Il conduttore si trova da dieci giorni in un ospedale milanese: "Nei primi giorni difficoltà respiratorie, oggi è stato trasferito in un altro reparto"

Gerry Scotti
Gerry Scotti
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Novembre 2020 - 08.56


ATF

Il conduttore Gerry Scotti ancora ricoverato per coronavirus.
Dopo il peggioramento delle sue condizioni, il conduttore, 64 anni, ha trascorso circa dieci giorni in un ospedale milanese, fino ad aggravarsi a causa di difficoltà respiratorie e a finire in terapia intensiva.
Nelle ultime ore però la sua situazione è andata per fortuna migliorando tanto da “essere stato trasferito in un altro reparto”. 
Scotti – attualmente in onda con ‘Caduta Libera’ e ‘Tu si que vales’ su Canale 5 – aveva annunciato di essere positivo al coronavirus lo scorso 26 ottobre. “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, aveva scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Accanto a Gerry ci sono i familiari più stretti. Scotti è legato dal 2004 alla compagna Gabriella Perino, Proprio di recente il presentatore ha confidato che presto diventerà nonno grazie al figlio Edoardo. 

Leggi anche:  Le servono detersivo invece del vino bianco: una 51enne finisce in ospedale in gravi condizioni
Native

Articoli correlati