Brasile porta un mazzo di fiori a Willy ma la Digos lo ferma: "Trattato da bandito ma sto cambiando"
Top

Brasile porta un mazzo di fiori a Willy ma la Digos lo ferma: "Trattato da bandito ma sto cambiando"

Massimiliano Minnocci, personaggio social noto per il suoi trascorsi delinquenziali era andato al funerale di Paliano: "Il Brasiliano che si ripulisce non serve più a nessuno. Vogliono il burattino".

Massimiliano Minnocci detto Brasile
Massimiliano Minnocci detto Brasile
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Settembre 2020 - 14.11


ATF

Lui è un personaggio controverso. Con un passato di persona violenza e dedica alla droga ma con un grande seguito sui social e protagonista di uno scontro in tv con Vauro che gli diede del ‘fascista di merda’ ma con il quale, dopo, è nato un rapporto che lo ha portato a rivedere molte delle sue posizione o, almeno, a cercare di farlo.
E che è accaduto? “Volevo mettere sulla bara un mazzo di fiori, ma appena i giornalisti mi hanno visto è stato come se ci fosse il diavolo”.

Lo ha detto Brasile (vero nome Massimiliano Minnocci, romano, della borgata di Pietralata) andato a Paliano per i funerali nel campo sportivo cittadino di Willy Monteiro Duarte che racconta: “Volevo andare da semplice cittadino. Non mi volevo fare pubblicità. Quel ragazzo mi seguiva sui social, ero il suo idolo per il riscatto che sto avendo. Me lo hanno riferito i suoi amici e per questo sono andato a rendergli l’ultimo omaggio”.
“Sono arrivato ed i giornalisti hanno cominciato a dire ‘il Brasile, il Brasile’…La Digos si è girata, ‘vieni qua, non ti muovere’, mi hanno detto e mi è risalito l’odio passato. ‘Ma che, mi sequestrate? Di cosa non mi muovo?’. Loro sanno che quando fanno così mi fanno ritornare indietro nel tempo. Sanno – rimarca Massimilano Minnocci – come farmi partire la brocca. Mi hanno trattato come un bandito di borgata e questo non è giusto perché io sto cambiando e siamo tutti uguali”.

Leggi anche:  Brasile: i soldi delle tassazioni delle lotterie reinvestiti nel sociale

Quindi con amarezza Brasile conclude: “Ormai per determinate persone è meglio che non cambi mai, perché gli fai comodo. Il Brasiliano che si ripulisce non serve più a nessuno. Vogliono il burattino”.

Native

Articoli correlati