Il contrappasso di Briatore: salgono a 11 i contagiati Covid-19 al Billionaire
Top

Il contrappasso di Briatore: salgono a 11 i contagiati Covid-19 al Billionaire

Un dato rilevante riguarda il profilo dei lavoratori che hanno contratto il coronavirus al Billionaire, si tratta di camerieri e hostess. Insomma il personale a stretto contatto con il pubblico.

Salvini e Briatore
Salvini e Briatore
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Agosto 2020 - 11.14


ATF

Certo che per dare lezioni di salute ed economia al prossima ci ha fatto una figuraccia: il solito bolsonariano che pensa ai soldi e tutto ciò che è ostacolo al guadagno non va bene,. Nemmeno se si parla di Salute e vita delle persone.

Continua a salire il numero del personale positivo al Covid-19 tra i dipendenti del Billionaire a Porto Cervo, in Sardegna. Adesso sono arrivati a quota 11, compreso il lavoratore interinale.

Nei prossimi giorni verranno “tamponati” 50 lavoratori della discoteca – ristorante di Flavio Briatore, nell’ambito di un piano più ampio che prevede di sottoporre ad esami i dipendenti degli altri locali della costa nord-orientale dell’Isola. I

ntanto un dato rilevante riguarda il profilo dei lavoratori che hanno contratto il coronavirus al Billionaire, si tratta di camerieri e hostess. Insomma il personale a stretto contatto con il pubblico. Nel frattempo continua l’isolamento dei dipendenti coordinato dal direttore del locale Roberto Pretto. Adesso i lavoratori attendono istruzioni dall’unità di crisi sanitaria del Nord Sardegna, guidata da Marcello Acciaro.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati