Chiude un altro famoso locale in Costa Smeralda: "Il gestore ricoverato per Covid con sintomi gravi"
Top

Chiude un altro famoso locale in Costa Smeralda: "Il gestore ricoverato per Covid con sintomi gravi"

Dopo la chiusura delle discoteche, lo storico locale era rimasto aperto in quanto svolge anche il servizio di ristorante e pianobar

Sottovento di Porto Cervo
Sottovento di Porto Cervo
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Agosto 2020 - 12.46


ATF

Il gestore del Sottovento di Porto Cervo – una delle discoteche più frequentate della Costa Smeralda – è ricoverato da ieri nel reparto Malattie infettive dell’Aou di Sassari dopo essere risultato positivo al Covid-19. L’uomo accusa gravi sintomi della malattia, è sotto osservazione dei vari specialisti ed è sottoposto ad alti flussi di ossigeno.

Ieri lo staff dello storico locale di Porto Cervo ha annunciato la chiusura in via precauzionale, proprio a causa del covid. Il locale era rimasto aperto – dopo l’ordinanza di chiusura delle discoteche – in quanto svolge anche il servizio di ristorante e pianobar e negli ultimi giorni sono passati al Sottovento star del calcio e dello spettacolo come Zlatan Ibrahimovic, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (anche lui positivo al coronavirus), Diletta Leotta e Paolo Bonolis.

Intanto salgono a 63 i casi postivi al Covid-19 accertati tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo, su un totale 90 tamponi effettuati. I dati non sono definitivi e potrebbero subire qualche modifica, come spiega il responsabile dell’Unità di crisi del nord Sardegna, Marcello Acciaro: “Nel blocco dei dati che comprendono i tamponi eseguiti al Billionaire sono inclusi i controlli su un gruppo di persone di San Teodoro. Stiamo facendo ulteriori verifiche per cui il numero definitivo è suscettibile di lievi variazioni”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm

Anche Flavio Briatore sarebbe ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid: lo riporta l’Espresso. L’imprenditore sarebbe arrivato nella struttura milanese lunedì. “Al momento non si troverebbe in terapia intensiva ma le sue condizioni sono definite ‘serie’”, scrive il sito del settimanale.

Native

Articoli correlati