Uno dei carabinieri arrestati si vantava col figlio undicenne: "Quel negro lo picchiavamo un po' tutti"
Top

Uno dei carabinieri arrestati si vantava col figlio undicenne: "Quel negro lo picchiavamo un po' tutti"

Una delle 75mila intercettazioni rivela che l'appuntato Giuseppe Montella si vantava col figlio 11enne delle violenze sui prigionieri

Giuseppe Montella
Giuseppe Montella
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Luglio 2020 - 17.43


ATF

Ci sono circa 75mila conversazioni telefoniche che incastrano i sei carabinieri di Piacenza arrestati per un numero indescrivibile di reati, dallo spaccio alla tortura. Ma ciò che più colpisce era la loro convinzione di essere al sicuro, ‘intoccabili’ proprio perché parte della polizia.

Convinzione che li spingeva anche a vantarsi delle proprie gesta, a farsi selfie con i soldi dello spaccio e, in un caso, a vantarsi con il figlio undicenne di aver ‘pestato un negro’: “Ieri mi sono fatto male… ho preso un piccolo strappo… perché ho corso dietro a un negro” racconta al figlio Giuseppe Montella.

Il ragazzino, 11 anni, purtroppo imbevuto d cultura razzista e violenta, vuole sapere di più: “L’hai preso poi? Gliele avete date? Chi eravate? Chi l’ha picchiato?”. “Eh, un pò tutti”, è la risposta dell’appuntato che, come per vantarsi, precisa che anche i suoi colleghi avevano picchiato lo straniero.

Native

Articoli correlati