"Per voi è giusta la galera per chi difende la famiglia tradizionale?” Anziché dire ‘No’, i fan di Salvini rispondono di sì.
Top

"Per voi è giusta la galera per chi difende la famiglia tradizionale?” Anziché dire ‘No’, i fan di Salvini rispondono di sì.

Salvini, nel corso del suo comizio a Piazza del Popolo, si è dovuto scontrare con l'ottusità dei presenti. D'altronde, sono sovranisti. 

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Luglio 2020 - 16.05


ATF

Nel corso del suo intervento a Piazza del Popolo, Matteo Salvini ha arringato i suoi fan con i soliti discorsi triti e ritriti sulla famiglia tradizionale, per attaccare la legge Zan contro l’omo-lesbo-bi-transfobia. Ma a un certo punto si è dovuto scontrare con l’ottusità dei presenti: con voce stentorea Salvini infatti chiede “Ritenete giusto rischiare la galera per difendere il concetto di famiglia?”. Ovviamente la risposta giusta doveva essere ‘No’. Invece la piazza risponde tutta contenta ‘Siii’. 
Il che può voler dire che effettivamente questa gente è disposta ad andare in galera pur di continuare difendere il loro diritto di impedire alle persone di avere una famiglia. Oppure, più probabile, che non hanno capito la domanda. D’altronde, sono sovranisti. 

Leggi anche:  La Russia di Putin ha inserito il movimento internazionale Lgbt nella lista dei gruppi terroristi
Native

Articoli correlati