Salvini ignora il rischio contagi: “Basta coi controlli, gli italiani vogliono fiducia”
Top

Salvini ignora il rischio contagi: “Basta coi controlli, gli italiani vogliono fiducia”

Per Salvini far rispettare le misure di sicurezza anti-contagio, per evitare un secondo lockdown che sarebbe letale per l'Italia, altro non è che una 'complicazione'.

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Maggio 2020 - 17.41


ATF

Salvini è tornato al ‘liberi tutti’, come prima della quarantena: su twitter, dopo appena un giorno di fine del lockdown in cui abbiamo visto tutti cosa è successo in città come Palermo, dove la movida è ricominciata come nulla fosse, il leader della Lega scrive: “Roma, Milano e altre città, ma è possibile che già nel secondo giorno di riapertura, dopo più di due mesi di chiusura e sofferenza, siano ripartiti controlli fiscali, misurazioni di tavolini, verifiche e multe? Gli italiani meritano fiducia e rispetto, non burocrazia, altre tasse e complicazioni”. 
Insomma, per Salvini far rispettare le misure di sicurezza anti-contagio, per evitare un secondo lockdown che sarebbe letale per l’Italia, altro non è che una ‘complicazione’. Riguardo poi alla fiducia agli italiani, le immagini di Milano o di Palermo non hanno lasciato adito a dubbi: non si può contare sul senso civico dei cittadini. 

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati