In Brianza spunta il cartello pubblicitario dedicato a "I veri supereroi", per ringraziare medici e infermieri
Top

In Brianza spunta il cartello pubblicitario dedicato a "I veri supereroi", per ringraziare medici e infermieri

Lʼillustrazione è opera dell'artista Chiara Bigatti ed è stata scelta da unʼagenzia di comunicazione del Milanese per omaggiare lʼoperato degli operatori sanitari

Il cartellone
Il cartellone
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Maggio 2020 - 08.53


ATF

Lungo le strade della Brianza e della Bergamasca tra i vari cartelloni pubblicitari ne è spuntato uno del tutto particolare. Nell’illustrazione tra un Iron man, un Capitan America, un Batman, e uno Spiderman, spunta infatti un operatore sanitario con tanto di mascherina. E’ “I veri supereroi”, opera dell’artista Chiara Bigatti, con cui un’agenzia di comunicazione del Milanese ha voluto ringraziare l’operato di medici e infermieri durante l’emergenza coronavirus.

“Ho ideato e lavorato a questo pastello da dedicare a tutti gli operatori sanitari – ha spiegato Chiara Bigatti – è un mio piccolo omaggio all’ospedale ValleCamonica di Esine, per rendere onore ai veri eroi, per non dimenticare mai quanto siete tutti importanti, sempre!”.

Realizzata a fine marzo, l’illustrazione ha iniziato a girare sui social già a fine marzo: ora la decisione del Gruppo Publionda di trasformarla in un cartellone pubblicitario per poter amplificare il ringraziamento pensato dall’artista.

Native

Articoli correlati