La bufala sul Covid-19 è stata smentita, ma Scilipoti non se ne accorge: “Fare chiarezza”
Top

La bufala sul Covid-19 è stata smentita, ma Scilipoti non se ne accorge: “Fare chiarezza”

Il senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò: "Da medico, prima che politico dico che bisogna fare chiarezza"

Scilipoti
Scilipoti
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Marzo 2020 - 21.23


ATF

Sebbene la comunità scientifica in massa abbia smentito la bufala del Covid-19 creata in laboratorio, nessuno si è preso la briga di informare il senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò: “Da medico, prima che politico, non amo, anzi detesto il complottismo. Ma davanti a questo video non posso tacere. Il video non è di una banale tv locale di provincia, ma della Rai 3, dell’ autorevole Leonardo”. 
“Parla, con dovizia di particolari, della possibilità concreta che il Coronavirus sia nato in laboratorio da un esperimento fatto a Wuhan inserendo la proteina dei pipistrelli geneticamente modificata su topi per arrivare ad un super virus polmonare dannoso per l’ uomo. E’ stato creato, secondo il video, pur sconsigliati sulla rischiosità e pericolosità da tanti scienziati. Ultimamente il cardinal Ranjit, persona prudente, ha denunciato possibili origini in laboratorio del virus.Chiedo che sia fatta la massima chiarezza e ove tutto questo sia provato è giusto agire nelle sedi internazionali competenti”.
Ovviamente, niente di tutto questo è vero, come abbiamo spiegato qui. 

Native

Articoli correlati