Daniela Santanché si sente immune al Coronavirus: "Io non ci sto a modificare il mio stile di vita"
Top

Daniela Santanché si sente immune al Coronavirus: "Io non ci sto a modificare il mio stile di vita"

Santanché: "I seminatori di panico ci stanno facendo cambiare il nostro modo di vivere, di lavorare, di socializzare. Io non ci sto". Qualcuno avverta il Coronavirus.

Daniela Santanché
Daniela Santanché
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Marzo 2020 - 14.41


ATF

Nonostante l’invito del Presidente Mattarella a seguire pedissequamente le nuove misure per controllare il contagio, senza farsi prendere dall’ansia ma comunque con responsabilità civile, qualcuno questo messaggio non vuole recepirlo. Una di queste è Daniela Santanché, che in un video su twitter afferma: “Sono appena stata alla stazione di Milano, è inquietante vederla deserta. Io non capisco perché dobbiamo modificare il nostro stile di vita, io non ci sto. Anche perché in questo modo affossiamo la nostra economia, ve lo dico da imprenditore, la situazione è gravissima”. 
Nessuno mette in dubbio che la situazione, specie economica, sia grave. Ma in questo momento le priorità devono essere altre, prima tra tutti diminuire le possibilità di contagio. E quindi seguire le indicazioni ministeriali che invitano, specie nelle zone ad alto rischio, a evitare i contatti sociali e a ridurre al minimo gli spostamenti, è una questione di responsabilità civile. Chi fa politica, questo, dovrebbe capirlo. 

Leggi anche:  In grande crescita i casi di morbillo e pertosse in Europa
Native

Articoli correlati