Positivo al Coronavirus l’assessore lombardo Mattinzoli: ora tamponi a tutta la Giunta
Top

Positivo al Coronavirus l’assessore lombardo Mattinzoli: ora tamponi a tutta la Giunta

Lo riferiscono in una nota il presidente della Regione Lombardia , Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Giulio Gallera.

Alessandro Mattinzoli
Alessandro Mattinzoli
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Marzo 2020 - 09.37


ATF

«Il collega assessore Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al coronavirus, pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la giunta si sottoporrà ai test di accertamento. Per questo siamo stati costretti a rinviare la visita agli ospedali di Lodi, Codogno e Cremona». Lo riferiscono in una nota il presidente della Regione Lombardia , Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Giulio Gallera. «Una volta ottenuti gli esiti, attiveremo le procedure previste dai protocolli di Regione Lombardia, condivise con il Ministero della Salute e l’Istituto Superiore di sanità per i contatti diretti», aggiunge l’Assessore Gallera.

Alessandro Mattinzoli (Forza Italia), 60 anni, è un imprenditore nel settore turistico e della ristorazione. Sindaco di Sirmione dal 2009 al 2018, è stato vicepresidente della Provincia di Brescia dal 2016 al 2018. Nell’XI Legislatura, il 29 marzo 2018 è stato nominato dal presidente Attilio Fontana assessore regionale allo Sviluppo economico.

Native

Articoli correlati