Rula Jebreal osa criticare Zaia: i fascio-sovranisti partono all'assalto tra sessismo e bufale
Top

Rula Jebreal osa criticare Zaia: i fascio-sovranisti partono all'assalto tra sessismo e bufale

Tra chi insulta con vecchie foto della giornalista e Harvey Weinstein e chi continua a postare la bufala del piatto cinese con i topi vivi, oggi i fascio-sovranisti si sono scatenati

Rula Jebreal
Rula Jebreal
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Marzo 2020 - 11.12


ATF

Violentissimo attacco in corso a Rula Jebreal, la giornalista italo-palestinese che su twitter ha commentato anche lei il video di Zaia che insulta i cinesi perché ‘non si lavano e mangiano topi vivi’. “Oggi tanti colleghi USA mi chiedono se Zaia si rende conto del danno enorme all’immagine e all’economia dell’Italia, quando dice che i cinesi mangiano i topi vivi. Questo è l’uomo ritenuto moderato dalla lega, considerato per il ministero degli Esteri?”.

Ci sono tre tipi di attacchi alla giornalista: c’è chi continua a postare il video del Daily Mail (che è già stato dimostrato essere una bufala), c’è chi si limita a insultare la giornalista come una signora particolarmente fine che esclama “hai scartavetrato i coglioni” e poi chi scade nel becero sessismo, continuando a postare un foto di Rula Jebreal insieme ad Harvey Weinstein, alludendo al fatto che la giornalista sarebbe andata a letto con lui (e via di ammiccamenti sessisti).

Ai cari leghisti che difendono Zaia continua a sfuggire il punto: c’è un luogo per le chiacchiere da bar e ce n’è uno per la politica. La politica si fa in una prospettiva di cooperazione internazionale. Dire che il coronavirus è colpa dei cinesi che mangiano i topi è una colossale idiozia diplomatica, peraltro non vera ma basata su un video visto su un tabloid britannico. Verrebbe da chiedersi che razza di giudizio ha Luca Zaia se non è in grado di capire cosa sta guardando ma soprattutto cosa deve dire in televisione.

Leggi anche:   Indonesia e Cina favorevoli alla piena adesione della Palestina alle Nazioni Unite
Native

Articoli correlati