Ennesima tragedia della strada in Calabria: scontro tra unʼauto e un camion, morti tre giovani
Top

Ennesima tragedia della strada in Calabria: scontro tra unʼauto e un camion, morti tre giovani

Le vittime sono Natale Chiera di 19 anni e i due cugini omonimi Salvatore Farina di 21 e 23 anni. Il 23enne Giammarco Nesci è invece ricoverato con diverse fratture

Un'ambulanza
Un'ambulanza
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Giugno 2019 - 10.04


ATF

Tre giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto all’alba a Spadola, nel Vibonese, sulla Trasversale delle Serre. A scontrarsi, per cause da accertare, un autocarro e un’auto sulla quale viaggiavano le vittime, tutte di Soriano, di età compresa tra i 19 e 23 anni. Una quarta persona che era a bordo dell’auto è rimasta ferita ed è attualmente ricoverata a Catanzaro con diverse fratture. Ferito in modo non grave l’autista del camion.
Le vittime sono Natale Chiera di 19 anni e i due cugini omonimi Salvatore Farina di 21 e 23 anni. Il ragazzo ricoverato è invece il 23enne Giammarco Nesci.
I giovani vvevano probabilmente trascorso la serata in una discoteca del Soveratese, sulla costa ionica catanzarese. Sul litorale della cittadina ionica, infatti, esistono numerosi locali pubblici e discoteche molto frequentati dai giovani nel periodo estivo.
A causa dell’incidente l’arteria è stata temporaneamente chiusa al trafficodall’Anas all’altezza di Simbario e il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla viabilità locale. Il personale Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per la riapertura in sicurezza della strada.

Native

Articoli correlati