Bulli senza pietà: massacrano un coetaneo e girano il video dell'aggressione
Top

Bulli senza pietà: massacrano un coetaneo e girano il video dell'aggressione

Il ragazzo è stato poi derubato di 100 euro ed è finito all'ospedale con una mascella rotta. I responsabili identificati dopo due mesi di indagini

Bullismo -immagine d'archivio
Bullismo -immagine d'archivio
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Settembre 2018 - 08.11


ATF

L’ennesimo caso di bullismo ripreso in un video: due minorenni hanno massacrato un coetaneo per costringerlo a consegnare loro tutti i soldi e hanno ripreso la violenza postando poi il filmato sui social. La vittima è stata sottoposta a intervento chirurgico alla mandibola e giudicata guaribile in 30 giorni. Il pestaggio è accaduto nella notte tra il 15 e il 16 luglio scorsi su una spiaggia di Lignano Sabbiadoro. I due aggressori sono stati identificati dalla polizia alcuni giorni dopo.
Ci sono voluti oltre due mesi di complesse indagini, avviate dopo aver scoperto in rete il filmato del pestaggio per arrivare al risultato.
Gli investigatori della Squadra Mobile di Udine hanno individuato prima la vittima e successivamente gli aggressori. La vittima era sulla spiaggia insieme ad alcuni amici dai quali si era momentaneamente allontanato.
I due coetanei lo hanno notato e lo hanno aggredito a calci e pugni, rapinandolo di tutti i soldi che aveva con sé, circa 100 euro.

Leggi anche:  Artista accoltellato per le sue opere ritenute blasfeme: Andrea Saltini è stato aggredito nella chiesa di Sant'Ignazio
Native

Articoli correlati