Una ragazza denuncia uno stupro di gruppo: 5 indagati a Lignano Sabbiadoro
Top

Una ragazza denuncia uno stupro di gruppo: 5 indagati a Lignano Sabbiadoro

Stando all'incontro la ragazza sarebbe stata violentata dopo una cena con tre ragazzi e altri due sarebbero arrivati dopo

Violenza sessuale
Violenza sessuale
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Agosto 2021 - 16.29


ATF

Cinque giovani, tra i 17 e i 21 anni, sono stati iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo ai danni di una 18enne.
Il fatto sarebbe accaduto il 10 agosto a Lignano Sabbiadoro: sul lungomare la ragazza ha incontrato tre dei cinque, accettando l’invito per andare in una casa con loro.
Qui la giovane, secondo la denuncia, sarebbe stata abusata dai tre e, successivamente, da altri due coinquilini, giunti più tardi.
Al termine degli abusi, i sei giovani sono rimasti ancora per un breve periodo nell’appartamento.
Poi, quando uno dei ragazzi ha manifestato l’intenzione di uscire, la 18enne si è associata all’idea ed è uscita con lui.

Ha raccontato tutto a un amico

La giovane successivamente ha raggiunto un suo amico, bagnino, per confidargli l’accaduto, il quale le ha consigliato di parlarne con i genitori, con cui la ragazza sta trascorrendo le vacanze al mare.
Consiglio che ha seguito. Il padre, appreso il caso, ha raggiunto a sua volta l’appartamento in cui si sono verificati gli abusi; ha suonato più volte, ma inutilmente e infine ha sfondato la porta.

L’intervento della polizia
Prima che l’uomo venisse a contatto coi ragazzi che erano nell’appartamento, però, sono intervenuti gli agenti di una volante della polizia, allertati dai vicini che avevano sentito il trambusto. Soltanto a quel punto è stata formalizzata una denuncia a carico dei cinque.

Native

Articoli correlati