Sesso, Ruby e silenzio comprato: a Torino chiesto il processo per Berlusconi
Top

Sesso, Ruby e silenzio comprato: a Torino chiesto il processo per Berlusconi

Berlusconi accusato di corruzione in atti giudiziari insieme a Roberta Bonasia, 32 anni, di Nichelino, ex infermiera poi diventata modella: l'avrebbe pagata per mentire

Ruby
Ruby
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Novembre 2017 - 14.02


ATF

Mentre Weinstein è nella polvere, mentre Fauso Brizzi è a tutti gli effetti un appestato (anche se non c’è ancora nulla sul piano giudiziario…) da noi in Italia il vecchietto dipinto, truccato e tirato a lucido Silvio Berlusconi si appresta ad affrontare le prossime elezioni alla guida di un centro-destra che al momento i sondaggi danno potenziale vincente.
Eppure l’ondata moralizzatrice sembra averlo risparmiato, nonostante ci siano ancora processi e non solo chiacchiere da bar.
Così na richiesta di rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi è stata depositata dalla Procura di Torino. Il procedimento è uno dei filoni della cosiddetta inchiesta “Ruby ter” ed è stato originato dalla decisione presa il 29 aprile 2016 da un giudice d’udienza preliminare (gup) di Milano di “spacchettare” il processo principale e di trasferire gli atti a sette diverse procure per competenza territoriale.
Berlusconi è indagato per corruzione in atti giudiziari insieme a Roberta Bonasia, 32 anni, di Nichelino, ex infermiera poi diventata modella.
Secondo le indagini, svolte originariamente dalla procura di Milano, l’ex premier italiano destinò somme di denaro alla Bonasia, che poi avrebbe reso testimonianze non veritiere nei procedimenti sulle cene di Arcore. Per la donna si è così aggiunta un’ipotesi d’accusa di false dichiarazioni.

Native

Articoli correlati