Sperona l'auto dell'ex moglie e poi l'accoltella: la donna in fin di vita
Top

Sperona l'auto dell'ex moglie e poi l'accoltella: la donna in fin di vita

Il marito, già arrestato, aveva già ricevuto una diffida a non avvicinarsi a lei. Su Facebook: "Donne di m... toglietemi mio figlio e vi sfracello".

L'incidente
L'incidente
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Marzo 2017 - 16.29


ATF

Ha speronato l’auto dell’ex moglie, dopo averla aspettata all’uscita dal lavoro. E quando lei è fuggita a piedi, l’ha accoltellata ferendola in modo grave. L’aggressione a Borgo Vercelli, dove i carabinieri hanno fermato l’ex marito. Secondo le prime informazioni, la coppia di italiani si era separata e litigava da tempo. La donna è in fin di vita all’ospedale di Vercelli.

La donna è stata colpita all’addome ed ora si trova in sala operatoria all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.

Sarebbe in fin di vita. Fiorilena Ronco, classe 1976, era nella sua auto quando l’uomo l’ha tamponata fino a farla fermare in via Tavallini poi, secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti,  l’avrebbe colpita più volte con un coltello. Sotto gli occhi dei presenti.

Il marito, già arrestato, aveva già ricevuto una diffida a non avvicinarsi a lei. Ma non era bastato a tenerlo lontano. E poche ore prima dell’aggressione aveva scritto su Facebook: “Donne di merda… vi ricordo una cosa sola… toglietemi mio figlio e vi sfracello non toccate il mio sangue”.

Native

Articoli correlati