Salvini sogna il Far West: sto con il ristoratore che ha ucciso il ladro rumeno
Top

Salvini sogna il Far West: sto con il ristoratore che ha ucciso il ladro rumeno

Il leader della Lega Nord va a cena all'Osteria dei Amis dove la notte tra giovedì e venerdì scorsi il titolare, Mario Cattaneo, ha ucciso un ragazzo di 28 anni.

Matteo Salvini a cena all'Osteria dei Amis
Matteo Salvini a cena all'Osteria dei Amis
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Marzo 2017 - 09.04


ATF

Matteo Salvini – da buon populista –  è stato a cena all’Osteria dei Amis, dove la notte tra giovedì e venerdì scorsi il titolare, Mario Cattaneo, ha ucciso, dopo una colluttazione, un ladro che si era introdotto nel locale con alcuni complici.

Il leader della Lega Nord, che recentemente ha anche difeso i due impiegati della Lidl di Follonica che hanno rinchiuso nella spazzatura due rom, ha scritto su Twitter: “A cena a Casaletto Lodigiano all’Osteria dei Amis del signor Mario, brava persona aggredita. Ha difeso se stesso, la sua famiglia, i suoi nipotini: non merita un processo ma comprensione e solidarietà”.

Infine un invito ai suoi supporte: “Venite a trovarlo sono una bellissima famiglia e la cucina è fantastica. Io sto con Mario, io sto con chi si difende, sempre”. Ieri , 12 marzo 2017,erano stati numerosi, alla riapertura del ristorante, quelli che avevano portato solidarietà a Cattaneo: ovviamente nessuno ha detto una parola nei confronti del ragazzo di 28 anni che ha perso la vita.

Native

Articoli correlati