Slavina sull'hotel Rigopiano: sotto le macerie una ventina di dispersi
Top

Slavina sull'hotel Rigopiano: sotto le macerie una ventina di dispersi

Ecco il primo elenco ufficiale delle persone che si trovavano nell'hotel di Farindola investito e distrutto da una valanga, causata dalle forti scosse di ieri

Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, coppia dispersa
Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, coppia dispersa
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Gennaio 2017 - 15.53


ATF

Continuano le ricerche delle persone rimaste sepolte sotto la slavina che ieri, 18 gennaio 2017, ha investito l’hotel Rigopiano di Farindola. Al momento il bilancio è di tre vittime accertate.

Tra le persone che mancano all’appello ci sono:

– un ternano di 33 anni

– Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, coppia di giovani di Castignano: i familiari non hanno notizie da ieri pomeriggio.

– Una coppia di Castel Frentano (Chieti) che risulterebbe dispersa nel crollo dell’hotel Rigopiano (Pescara). Si tratta di Luciano Caporale, 54 anni, e la moglie, Silvana Angelucci, 46 anni, entrambi di professione parrucchieri.

– Una famiglia di tre persone di Osimo tra i dispersi dell’Hotel Rigopiano: la madre è una commerciante, il marito un poliziotto, con il loro bimbo di 7 anni.

– Un 25enne nato a Macerata, ma che ora abita altrove. Con lui la fidanzata di 24 anni, originaria di Lanciano (Chieti). I loro nomi, che non sono stati resi noti, ma figurerebbero nel registro dell’albergo. Con il 25enne sale a 6 il numero dei dispersi marchigiani nell’hotel.

Native

Articoli correlati